Dove comprare scarpe Christian Louboutin a Milano

Le scarpe firmate Christian Louboutin sono sinonimo di eleganza e femminilità. Scopriamo dove comprarle a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Suola rosso acceso, tacco vertiginoso e plateau, sono questi i segni particolari delle scarpe Christian Louboutin, calzature inconfondibili che rappresentano il sogno di tutte le fashion victims.

Quello che rende le calzature Christian Louboutin assolutamente irresistibili per ogni donna, è la loro capacità di esaltare al meglio la figura femminile creando un mix equilibrato di eleganza, raffinatezza e sensualità.

Lo stilista francese creatore di una delle più note collezioni di calzature nel mondo dell’alta moda, si contraddistingue per un talento unico riconosciuto da celebri maison dell’high fashion che hanno cercato la sua collaborazione: Chanel, Yves Saint Laurent e Roger Vivier sono solo alcune delle case di moda che nelle sue collezioni hanno introdotto la firma di Christian Loubuotin.

Le scarpe Christian Louboutin sono note in tutto il mondo per il loro design elegante ma allo stesso tempo accattivante.

Ogni donna desidera possedere e indossare un paio di splendide Louboutin.

Questo è possibile grazie alla fitta rete di negozi, rivenditori ufficiali e boutique sparse per il mondo.

Anche Milano, la capitale della moda per eccellenza, ospita uno store ufficiale Christian Luoboutin.

Nella modernissima zona Garibaldi, nuovo centro nevralgico per lo shopping meneghino dell’alta moda, in Piazza Gae Aulenti sorge la seconda Boutique italiana della stilista francese.

Da oggi comprare un paio di Christian Louboutin non è più un sogno!