Dove comprare scarpe Christian Louboutin a Roma

Scopriamo dove comprare le famose scarpe dalla suola rossa firmate dallo stilista francese Christian Louboutin

chiudi

Caricamento Player...

Christian Louboutin, un nome e una garanzia, oltre che una certezza in fatto di eleganza e raffinatezza nel settore delle calzature dell’alta moda.

Lo stilista francese, noto per le innumerevoli collaborazioni con alcune tra le case stilistiche più illustri del mondo dell’alta moda del calibro di Chanel, Roger Vivier e Yves Saint Laurent, rappresenta una delle firme più autorevoli nel campo delle calzature da donna.

Le sue scarpe riconoscibili dalla suola rosso scarlatta rappresentano un vero e proprio must have per tutte le fashion victims.

Non esiste una celebrity dello Star System che sia rimasta immune al fascino di un paio di Christian Loubutin: tacchi vertiginosi, plateau e suola rossa creano il mix ideale per esaltare la figura femminile con eleganza ma strizzando sempre l’occhio alla sensualità.

A partire dal 1992, anno dell’apertura della sua prima boutique a Parigi, Louboutin ha avuto una carriera in costante ascesa che lo ha portato ad affermarsi in tutto il mondo, creando una fitta rete di boutique, negozi ufficiali e rivenditori autorizzati in tutti i paesi europei ed extra-europei.

Ovviamente anche Roma, la capitale del bel paese conosciuto in tutto il mondo per il buongusto e la raffinatezza della sua moda, non è rimasta indifferente al fascino dello stilista francese.

In Piazza San Lorenzo in Lucina n.22, in un palazzo dall’architettura elegante nel cuore della Capitale, nasce la prima vera boutique del marchio del noto stilista francese all’interno della quale ammirare, provare e acquistare le fantastiche scarpe Christian Louboutin.

Il Natale si avvicina, avete pensato di farvi un regalo?