Dove comprare scarpe Charlotte Olympia a Roma

Le scarpe Charlotte Olympia sono davvero il non plus ultra dello chic. Ma dove comprare queste calzature must-have a Roma?

Charlotte Olympia: le scarpe da sogno di onni donna. Chi è la designer? Una vera diva!

Charlotte Olympia è davvero affascinante, così come le sue creazioni. La sua passione divampa tra le linee delle sue calzature, insieme alla sensualità abbagliante dei tacchi altissimi e raffinati.

Grazie a dei produttori 100% italiani, Charlotte Olympia è approdata sul grande schermo dell’alta moda. Le lavorazioni artigianali e le ricerche instancabili dei designers al suo fianco sono riusciti a sfondare gli schemi della notorietà.

L’equilibrio delle sue creazioni è sottile: surreali e totalmente good looking, l’estetica delle scarpe Charlotte Olympia è davvero d’impatto. Riusciamo a distinguerle tra mille, i prodotti basic sono diversificati, di modo da non cadere mai nel noioso e nel già visto.

Zeppe ipergeometriche, ballerine supercolorate, tacchi mozzafiato, questi i biglietti da visita di CO. I suoi negozi monomarca sono in numero sempre crescere sul mercato. Ma dove trovare le scarpe in questione?

Non ci sono stores ufficiali a Roma, ma singoli rivenditori multimarca. Se volete invece acquistare le vostre Charlotte Olympia direttamente online è sicuramente possibile farlo, attraverso il sito ufficiale.

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X