Dove comprare online la collezione Laura Biagiotti autunno 2016

Dove comprare online la collezione Laura Biagiotti autunno 2016: shopping in rete in piena sicurezza e comodità per acquisti direttamente a casa propria.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione autunnale di Laura Biagiotti trae ispirazioni dal fascino dell’Oriente unito al gusto occidentale. Una creazione unica nel suo genere in grado di regalare ancora una volta eleganza e femminilità alla donna moderna. I capi sono caratterizzati da colori decisi e intensi che spaziano dal bianco perla al bordeaux. Non mancano le tonalità scure ricche di pigmenti viola e rossi. Il taglio degli abiti è disegnato su un corpo femminile che ama la comodità e lo stile con linee morbide o affusolate. Se non vedete l’ora di avere nel vostro guardaroba un capo esclusivo, ecco dove comprare online la collezione Laura Biagiotti autunno 2016.

I migliori siti dove comprare online la collezione Laura Biagiotti autunno 2016: dalle catene di e-commerce alla vendita sul sito della casa di moda Laura Biagiotti.

Oggi i siti di e-commerce sono tantissimi. Se si è chiusi in casa con una giornata uggiosa e non avete voglia di uscire potrete comodamente consultare online i cataloghi di shopping. Tra i siti più rinomati per serietà e competenza troviamo Zalando. Direttamente dal sito potrete acquistare i capi della nuova collezione di Laura Biagiotti e quelle passate. Se al momento della visualizzazione il capo non è disponibile potrete prenotarlo e non appena la vostra taglia arriverà, riceverete una notifica tramite e-mail. Se il capo che avete acquistato non vi soddisfa potrete cambiarlo con un’altro capo della collezione o con altro.

Ci sono poi altri siti dove poter acquistare online la collezione di Laura Biagiotti, come Nico o ShopAlike per le calzature. Sul sito della maison, invece, potrete acquistare dalla sezione Online Boutique gli accessori della nuova collezione come collane, borse e occhiali.

 

Fonte immagine copertina: Laura Biagiotti