Dai siti low-cost ai grandi stilisti

L’estate è alle porte: è il momento di scoprire dove comprare occhiali da sole per lasciare tutti senza fiato sulla spiaggia! In passerella, gli stilisti hanno già detto la loro. La tendenza di quest’anno è la montatura futurista o retrò, l’importante è che sia elegantemente eccessiva. Lasciatevi quindi guidare dai vostri gusti, navigando su uno dei siti che questa guida vi consiglierà. Partiamo dai siti multi-brand, con costi competitivi, per arrivare agli e-store di grandi marchi. Per un budget dai 10 ai 300 euro e oltre.

Dove comprare occhiali da sole per l’estate 2017

Asos.it resta imbattibile in termini di scelta e gamma di prezzo. Mettendo il filtro del costo in ordine crescente, si parte con occhiali marca ASOS che costano addirittura 6 euro. Si tratta di un modello con montatura leopardata e lente azzurra, dai toni un po’ vintage: assolutamente consigliato per questa stagione. Per gli occhiali di grandi marche, invece, il sito propone Dolce & Gabbana gioiello a più di 350 euro, idem per Gucci. Più abbordabili Ray-Ban e Versace. Anche il sito GranOptic propone occhiali del suo stesso brand, a circa 24 euro. E raggiunge sicuramente la vetta più alta di prezzo, con occhiali Bulgari da 2.500 euro e Dolce&Gabbana Mamas Brocade da quasi 2000.

Brand di fascia media consigliati

Per un prezzo a metà strada tra troppo basso e troppo alto e una buona qualità, si consiglia la marca Hawkers e il suo e-store. Per la festa del papà, l’offerta è “paghi 1 e prendi 2”. Si tratta di occhiali semplici ma altamente personalizzabili, con lenti di tanti colori diversi, fino agli eccentrici rosa, azzurro e giallo. Consigliato infine Mellerbrand per occhiali sui 30 euro circa, leggermente più chic. Di gran moda il zebrato, tartarugato e leopardato su montature retrò con lenti blu, verdi o rosa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2017


21 Marzo: la Giornata Mondiale Contro la Discriminazione Razziale

La ricetta per il succo di melograno fresco