Che cos’è la linea curvy Rebelution? Dove reperire e comprare i capi di questa innovativa fashion attitude?

E’ stato promulgato dall’attrice australiana Rebel Wilson, bellissima bionda curvy che ha lanciato la sua linea di abbigliamento: Rebelution! E’ infatti dedicata alle ragazze plus size, questa collezione dal design innovativo e adorabile è frutto proprio dell’inventiva dell’attrice.

30 capi del tutto fashion, che cavalcano i trend della stagione: t-shirt, felpe, giacche bomber, ma anche abitini e gonne. Una piccola linea per un piccolo progetto destinato a crescere. Rebel Wilson dichiara che le ragazze rotondette come lei non devono aver paura di mostrarsi e che devono essere orgogliose del loro fisico.

Una vera linea trendy per tutte coloro che hanno un po’ di remore a trovare il vestito adatto, per coloro che nei comuni negozi non è mai soddisfatta degli acquisti e per coloro che vogliono davvero sentirsi a proprio agio nel loro outfit!

Dove comprare i capi in questione? I pezzi unici della linea Rebelution si trovano ovviamente sul sito ufficiale, in cui è possibile scegliere le taglie, valutarne la composizione in quanto a materiali e spulciare nelle più varie collezioni. Tra queste, citiamo la nuovissima linea dedicata al brand Star Wars… il web – e non solo – impazza!


Come pulire soffione doccia

Quanto olio di ricino usare come maschera capelli