Dove comprare la collezione make-up Tom Ford

Tutte le fashion addict devono sapere dove comprare la collezione make-up Tom Ford.

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente non è un make-up alla portata di tutti quello della collezione Tom Ford: lo stilista e regista che ha contribuito notevolmente al rilancio del brand Gucci ha creato una linea trucco assolutamente favolosa, sia nel packaging avorio e oro, sia nei colori e nella texture dei prodotti, piacevolissimi da stendere e da ‘indossare’.

Tom Ford lancia ad ogni stagione anche una capsule collection, come è accaduto la scorsa estate per la collezione Tom Ford Soleil, che oltre al make-up comprendeva anche un olio profumato scintillante con pagliuzze dorate da applicare sulla pelle per far splendere l’abbronzatura. I prezzi sono decisamente alti: 48 euro per un ombretto mono, 95 per una palette di 5 colori. In pratica, gioielli della cosmetica, ma chi li ha provati ha detto che vale assolutamente la pena spendere una cifra così alta perché il rapporto qualità-prezzo è eccellente.

C’è comunque chi se lo può permettere ma non sa dove comprare la collezione make up Tom Ford, che è un’esclusiva di pochi, selezionatissimi punti vendita. Uno è la boutique di Tom Ford a Milano, in via Pietro Verri 3, poi c’è Mazzolari, alla Galleria San Babila, e infine La Rinascente in Piazza Duomo, sempre nella capitale meneghina.