Dove comprare Kelly Hermes usata

La cult-bag Kelly della casa di moda Hermes è senza dubbio un oggetto di stile inconfodibile. Dove comprarne una usata?

chiudi

Caricamento Player...

Ne sa qualcosa un’icona di stile tra tutte: Victoria Beckham. Lei sì che sa portare la Kelly di Hermes con tutta la classe necessaria per far sì che questa borsa sia davvero valorizzata.

Un’invenzione degli anni ’20 di Emile-Maurice Hermès, nipote del fondatore della casa di moda, la borsa Kelly si chiama così perché ha fatto perdere la testa persino alla Principessa di Monaco Grace Kelly, che ne sfoggiava sempre svariati esemplari nelle più mondane occasioni.

La cult-bag Kelly contraddistingue una donna di classe, chic nelle sue linee essenziali, un po’ meno nel prezzo: arriva fino 3.000 Euro, con una lista d’attesa che può toccare ben 12 mesi. E allora come procurarsi una borsa del genere, senza aspettare una vita e spendere un patrimonio?

Grazie all’usato, ovviamente. Su Private Griffe si possono fare ottimi affari, seguendo le vendite del momento. Ma anche monitorando i privati che mettono in vendita i loro annununci su siti di scambio o compravendita come Kijiji. Il consiglio è quello di stare bene attente alla provenienza e controllare sempre le etichette e l’originalità della stessa.