Dove comprare il succo di Aloe Vera: varie fasce di prezzo

Un rimedio naturale di facile reperibilità

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare il succo di Aloe Vera? Nelle erboristerie, nelle farmacie e nei supermercati con un reparto specializzato e on line.

Gli utilizzi del succo di Aloe Vera

Il succo di Aloe Vera è uno dei più antichi, versatili e apprezzati rimedi naturali contro la stipsi, l’eccesso di zuccheri nel sangue e il miglioramento delle condizioni generali dell’organismo.

In grado di favorire lo smaltimento dei radicali liberi (i prodotti di scarto generati dalla digestione del cibo responsabili dell’invecchiamento cellulare), il succo di Aloe Vera è in grado di combattere efficacemente l’invecchiamento dell’organismo.

E’ in grado anche di migliorare il metabolismo aiutando l’intestino ad assorbire le sostanze che vengono assunte con più difficoltà. Questo si traduce in un miglioramento generale delle condizioni del corpo e del suo stato di energia.

A causa del suo potentissimo effetto lassativo il succo di Aloe Vera è utilizzato in qualità di depurativo e di purgante, ma è necessario assumerlo solo in casi in cui sia davvero necessario e soprattutto sempre sotto controllo medico, perché potrebbe avere effetti potenzialmente pericolosi.

Dove comprare il succo di Aloe Vera?

Il succo di Aloe è ormai molto diffuso in qualsiasi erboristeria e il suo reperimento è davvero semplice. In alternativa le farmacie dotate di un reparto dedicato ai rimedi naturali, così come i supermercati più forniti, possono essere dei buoni fornitori.

Lo shopping on line assicura di certo una maggiore possibilità di scelta tra prodotti che presentano costi radicalmente diversi.

Estremamente economico è questo purificatore del colon che viene venduto da Semprefarmacia e costa meno di 7 Euro per mezzo litro di prodotto.

Dal prezzo decisamente più elevato il Succo di Aloe Vera Salugea: consigliato come integratore, un flacone da 500 ml costa circa 20 Euro. Va assunto preferibilmente diluito e preferibilmente lontano dai pasti.

In vendita su Eataly il prodotto di Aloebio Gobino che unisce succo e polpa di aloe e che si pone in una fascia intermedia di prezzo. 13 Euro per 500 grammi.