Tutti gli store e i punti vendita autorizzati dove comprare i costumi Golden Point della nuova collezione estate 2016.

I costumi di Golden Point sono stati realizzati e ideati da ben 4 marchi che hanno deciso di regalare alle donne di oggi splendidi modelli in grado di esaltare femminilità e bellezza. Sisi, Philippe Matignon, Hue, Golden Lady dopo anni continuano a stupire e affascinare milioni di donne con i loro modelli all’ultima moda con pezzi di alta qualità e splendido design. Se non vedete l’ora di acquistare i nuovi fantastici modelli della collezione potrete farlo scegliendo il modello che preferite e a prezzi ottimi. Scopriamo come e dove comprare i costumi Golden Point.

Dove comprare i costumi Golden Point presso i negozi oppure online.

Se desiderate acquitare i modelli unici della collezione Golden Point potrete recarvi presso uno dei punti vendita autorizzata Golden Point. Oramai sono presenti in quasi tutte le principali città italiane e anche nelle piccole cittadine, aeroporti e centri commerciali. Per vedere quello più vicino a casa vostra consultate l’elenco degli store presenti alla sezione Store locator. Per acquistare online in tutta sicurezza fatelo direttamente dal sito Golden Point alla pagina autorizzata.  Prezzi convenienti si trovano alla sezione Outlet dove è possibile acquistare modelli originali ad un prezzo conveniente.

I prezzi per un bikini completo vanno dai 20 euro circa ai 65 per quelli più costosi e particolati. Il prezzo dei bikini Golden Lady è ad esempio 19, 99 euro, mentre quelli di Philippe Matignon hanno un costo di circa 38, 99 per i reggiseni e 25,99 per gli slip. I reggiseni della Hue hanno un costo di 30. 99 euro con slip coordinati da 21,99. Meno dispendiosi i modelli Sisi con reggiseni che partono da 12,49 nei modelli a tinta unita da abbinare a slip colorati o a fantasia. I costumi interi di Golden Lady partono invece, da 36, 99 euro fino ai modelli di Philippe Matignon a 64, 99. Se ne trovate in giro con prezzi diversi e senza il marchio originale diffidate poiché potrebbe trattarsi di imitazioni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31-05-2016


La Sagra del Lambrusco e degli Spiriti Divini di Albinea

Cinque cose da vedere a Minsk