Dove comprare Hoop Earrings

Gli e-store più famosi

chiudi

Caricamento Player...

La scelta di forme, colori, fantasie e modelli è molto vasta, e lo stesso si può dire dei negozi dove procurarsi orecchini a cerchio dai prezzi più svariati, adatti a budget di ogni tipo. Specialmente su internet, è possibile acquistare gli accessori più alla moda del momento a cifre talmente basse da sembrare incredibili, ma anche accedere agli store online delle grandi firme della gioielleria. I look dell’estate 2016 non possono farne a meno, perciò è ora di scoprire dove comprare Hoop Earrings e riuscire così a distinguersi con outfit di tendenza!

Spazio alla convenienza

Sembrerà quasi assurdo, ma il prezzo più basso in circolazione è perfino inferiore a 1 euro. AliExpress infatti vende orecchini a cerchio placcati in argento, di dimensioni ovviamente ridotte, a soli 73 centesimi! I prezzi vanno aumentando a seconda della grandezza e della decorazione, ma sono tutti a dir poco convenienti. In seconda posizione si trova ShopAlike, che parte da 60 centesimi ma aggiunge costi di spedizione (che invece AliExpress non prevede). Sul sito di ASOS è possibile acquistare ben due paia a 4,50 euro, mentre Bijouteria parte da cifre più alte ma propone una sezione separata per i modelli tribali: i più grandi arrivano a costare anche più di 40 euro.

Dove comprare Hoop Earrings di marca

E per chi vuole accessori non solo di tendenza, ma anche di grande qualità? Il marchio che non può mancare all’appello, tra i tanti, è Swarovski. Si parte dai più economici modelli Recreation (che si aggirano intorno ai 30 euro), per poi passare ai 70 dei cerchi Stardust, ricoperti di cristalli e disponibili di colore oro, argento, lilla, fucsia e blu. Per finire in bellezza, la collezione Kalix dell’Atelier Swarovski: esemplari da ben 250 euro che rivisitano il design classico degli hoops con delicati elementi a borchia. Un esclusivo regalo a sè stesse, impossibile da dimenticare.