Gli e-store più famosi

La scelta di forme, colori, fantasie e modelli è molto vasta, e lo stesso si può dire dei negozi dove procurarsi orecchini a cerchio dai prezzi più svariati, adatti a budget di ogni tipo. Specialmente su internet, è possibile acquistare gli accessori più alla moda del momento a cifre talmente basse da sembrare incredibili, ma anche accedere agli store online delle grandi firme della gioielleria. I look dell’estate 2016 non possono farne a meno, perciò è ora di scoprire dove comprare Hoop Earrings e riuscire così a distinguersi con outfit di tendenza!

Spazio alla convenienza

Sembrerà quasi assurdo, ma il prezzo più basso in circolazione è perfino inferiore a 1 euro. AliExpress infatti vende orecchini a cerchio placcati in argento, di dimensioni ovviamente ridotte, a soli 73 centesimi! I prezzi vanno aumentando a seconda della grandezza e della decorazione, ma sono tutti a dir poco convenienti. In seconda posizione si trova ShopAlike, che parte da 60 centesimi ma aggiunge costi di spedizione (che invece AliExpress non prevede). Sul sito di ASOS è possibile acquistare ben due paia a 4,50 euro, mentre Bijouteria parte da cifre più alte ma propone una sezione separata per i modelli tribali: i più grandi arrivano a costare anche più di 40 euro.

Dove comprare Hoop Earrings di marca

E per chi vuole accessori non solo di tendenza, ma anche di grande qualità? Il marchio che non può mancare all’appello, tra i tanti, è Swarovski. Si parte dai più economici modelli Recreation (che si aggirano intorno ai 30 euro), per poi passare ai 70 dei cerchi Stardust, ricoperti di cristalli e disponibili di colore oro, argento, lilla, fucsia e blu. Per finire in bellezza, la collezione Kalix dell’Atelier Swarovski: esemplari da ben 250 euro che rivisitano il design classico degli hoops con delicati elementi a borchia. Un esclusivo regalo a sè stesse, impossibile da dimenticare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2016


Idee per un weekend avventuroso a Firenze ad aprile

Integratori di vitamine e dieta