Dove comprare gli abiti Liu Jo

Ecco da dove comprare gli abiti Liu Jo: presso le boutique o comodamente da casa vostra con un solo click!

chiudi

Caricamento Player...

Se non vedete l’ora di sfoggiare abiti di ultima tendenza che siano freschi e primaverili la collezione primavera estate 2016 di Liu Jo potrà soddisfare ogni vostra richiesta. Uno stile glamour e alla moda adatto ai look di ogni donna. Da ampie gonne morbide a tessuti fluttuanti senza rinunciare al fascino del denim e delle stampe floreali. Per non perdervi queste imperdibili novità, ecco dove comprare gli abiti Liu Jo.

Dove comprare gli abiti Liu Jo online senza spese di spedizione

Sta arrivando la bella stagione e la voglia di rinnovarsi. È possibile sfogliare tra le pagine online la collezione Liu Jo sulla pagina ufficiale www.liujo.com/it che vi permetterà di comprare direttamente dal vostro pc ogni abito che desideriate con un solo click. Direttamente dal sito sarà infatti possibile acquistare abiti, borse, accessori o scarpe nello shop online e per ringraziare le proprie clienti è previsto la spedizione gratuita per ordini superiori ai 150 euro. Durante il cambio di stagione Liu Jo, inoltre, offre un’occasione imperdibile in esclusiva per il web: tanti prodotti scontati e saldi su una vasta gamma di abiti.

Dove comprare gli abiti di Liu Jo presso gli store ufficiali

Se, invece, avete la fortuna di vivere in una della principali città italiane potrete recarvi direttamente in una delle prestigiose Boutique Liu Jo dove uno staff attento e qualificato potrà assistervi e consigliarvi nella scelta di ogni abito. All’interno degli store avrete la possibilità di ammirare i meravigliosi tessuti e le fantasie originali e uniche del brand italiano diventato ormai un marchio internazionale grazie alla sua contemporaneità e alla voglia di rinnovarsi per uno stile sempre al passo con i tempi.

Fonte immagine copertina: Instagram liujoglobal