Dove comprare eyeliner cushion

Info e costi sull’eyeliner cushion, la nuova rivoluzione in campo cosmetico

chiudi

Caricamento Player...

Care amiche truccatrici, truccate e non, se pensavate di sapere tutto in materia di eyeliner, devo dirvi che vi sbagliavate!

Mettete da parte eyeliner pennarello o con il poco pratico pennellino che richiede una mano fermissima per essere applicato poiché è arrivato sul commercio l’eyeliner cushion, il prodotto che vi farà sognare ad occhi aperti!

L’innovazione data da questo tipo di prodotto consiste nel fatto che, una volta applicato, fa sembrare che il trucco sia stato tatuato sulle proprie palpebre.

Questo particolare eyeliner viene venduto sotto forma polverosa in piccoli astucci (un po’ come i vari fard perlage) e, per applicarlo, è necessario comprare una pennina dura  venduta separatamente.

Nonostante però questo prodotto sia l’ultima moda in campo cosmetico, non si trova ovunque ma solo da Sephora (sia on line sul sito inglese di Sephora che negli store), sul sito di Stilacosmetics e nei negozi specializzati in materia di trucco e parrucco.

Per quanto riguarda i prezzi, sia da Sephora che da Stila Cosmetics questo tipo di eyeliner è disponibile a circa 25 euro.