Vediamo insieme dove comprare Curl Secret Ionic di Babyliss ed avere finalmente l’arricciacapelli dei nostri sogni!

Chi ama avere capelli ricci è sempre alla ricerca di nuove tecniche per averli sempre in ordine o in linea con le tendenze moda, che alternano i boccoli alle onde anni 40, in base ai diktat imposti dagli hairstylist. Per chi non può andare costantemente dal parrucchiere gli arricciacapelli costituiscono un’ottima soluzione, e uno dei migliori in commercio è senz’altro Curl Secret Ionic di Babyliss.

Curl Secret Ionic di Babyliss è tra gli elettrodomestici per capelli quello più innovativo e facile da usare: si prende una ciocca larga circa 3 cm, si posiziona all’interno delle pinze, si esercita una leggera pressione e la ciocca viene aspirata dall’arricciacapelli in una camera rotante in ceramica e rilasciata perfettamente modellata dopo qualche secondo. La funzione ionica di Curl Secret Ionic contribuisce al buon esito finale di ogni ricciolo, che appare subito ordinato e definito. Altro elemento importante: ha un prezzo accessibile a tutti, circa 80 euro per il modello base, più o meno equivalente al costo di una seduta dal parrucchiere.

Dove comprare Curl Secret Ionic di Babyliss?

In tutti i negozi di elettrodomestici, nei grandi store tipo MediaWorld o Euronics, negli ipermercati come Auchan, nei migliori negozi che vendono forniture per parrucchieri, e anche online, su QVC, Amazon e Ebay.

Da qualche parte, in giro o in rete c’è un Curl Secret Ionic che sta aspettando proprio i vostri capelli. Che aspettate ad acquistarlo!?

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2015


Come abbinare una gonna lunga con gli stivali

Come prendere propoli