Dove comprare borse Tom Ford a Firenze

In love with Tom Ford bags? E allora vediamo dove comprare le borse del sexyssimo stilista texano a Firenze!

Per quelli che non lo sapessero, Thomas Carlyle Ford è anche un regista! Eh, già: è stato regista, sceneggiatore e produttore del film “A Single Man”, oltre che attore in “Zoolander” e nel documentario “Mademoiselle C”.

Pensate che è persino stato costumista e guardaroba nel film dedicato a 007 “Quantum of Solace” nel 2008. Il che la dice lunga sulla sua capacità di essere l’uomo giusto al momento giusto.

Tom Ford, classe 1961, diventa famoso nel momento in cui gli è affidato il rilancio della maison Gucci. Un ottimo lavoro, dal momento che poi crea il suo marchio: Tom Ford, appunto.

L’originalità del brand vuole che alcuni dei suoi stravaganti occhiali da sole siano realizzati… in pelle di capretto! La pubblicità Tom Ford è affidata a due professionisti del settore: Marilyn Minter e Terry Richardson.

Le sue borse sono tra gli oggetti più desiderati dalle donne classiche, ma dall’indole metropolitana. E dove trovarla se non nei saloni di lusso monomarca? Se ci troviamo nei dintorni di Firenze, possiamo rivolgerci ai seguenti stores:

Luisa Via Roma
Via Roma, 19-21r
50123 – Firenze

The Mall Luxury Outlet
Via Europa, 8
50066 Leccio Reggello (FI)

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X