Dove comprare acqua essenziale da bere

Alla scoperta dell’acqua essenziale da bere, un vero toccasana per fegato e intestino. Ma dove si compra?

chiudi

Caricamento Player...

Se avete bisogno di depurarvi ed eliminare le tossine dal vostro organismo, o se state seguendo una dieta dimagrante o purificante l’acqua Fonte essenziale è veramente efficace per fegato e intestino: l’abbondante presenza di solfati e magnesio unita a una scarsissima quantità di sodio fa sì che giorno dopo giorno essi ritrovino benessere e leggerezza: il fegato viene pulito fino in fondo e l’intestino viene stimolato facilitando l’evacuazione. L’acqua essenziale è l’acqua delle Terme di Boario, anche detta Antica Fonte, che sgorga ai piedi del monte Altissimo in Valcamonica, ed è prodotta e distribuita da Ferrarelle S.p.A rispettando i più elevati standard di qualità.

Ricca di solfati e magnesio, ha un contenuto di calcio pari al 75% della dose giornaliera raccomandata in un litro d’acqua, ideale per chi ha problemi di osteoporosi e per chi deve seguire una dieta povera di sodio. Questa favolosa acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, che ha stabilito che  può favorire notevolmente le funzioni epatobiliari e può avere effetti lassativi e diuretici.

Se non avete idea di dove comprare l’acqua essenziale da bere, potete cercare in Google digitando ‘Fonte Essenziale dove trovarla’: vi rimanderanno al sito in cui troverete l’elenco di tutti i punti vendita in Italia, regione per regione.