Alla scoperta dell’acqua essenziale da bere, un vero toccasana per fegato e intestino. Ma dove si compra?

Se avete bisogno di depurarvi ed eliminare le tossine dal vostro organismo, o se state seguendo una dieta dimagrante o purificante l’acqua Fonte essenziale è veramente efficace per fegato e intestino: l’abbondante presenza di solfati e magnesio unita a una scarsissima quantità di sodio fa sì che giorno dopo giorno essi ritrovino benessere e leggerezza: il fegato viene pulito fino in fondo e l’intestino viene stimolato facilitando l’evacuazione. L’acqua essenziale è l’acqua delle Terme di Boario, anche detta Antica Fonte, che sgorga ai piedi del monte Altissimo in Valcamonica, ed è prodotta e distribuita da Ferrarelle S.p.A rispettando i più elevati standard di qualità.

Ricca di solfati e magnesio, ha un contenuto di calcio pari al 75% della dose giornaliera raccomandata in un litro d’acqua, ideale per chi ha problemi di osteoporosi e per chi deve seguire una dieta povera di sodio. Questa favolosa acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, che ha stabilito che  può favorire notevolmente le funzioni epatobiliari e può avere effetti lassativi e diuretici.

Se non avete idea di dove comprare l’acqua essenziale da bere, potete cercare in Google digitando ‘Fonte Essenziale dove trovarla’: vi rimanderanno al sito in cui troverete l’elenco di tutti i punti vendita in Italia, regione per regione.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-08-2015


Quando bisogna pesarsi durante il giorno

Dove si compra lo zenzero in polvere