Dove acquistare occhiali da sole online per l’estate 2017

I migliori portali dello shopping online per accessori

chiudi

Caricamento Player...

Ormai manca poco, l’estate è alle porte! Bisogna affrettarsi a comprare parei, infradito, costumi, cappelli di paglia e ovviamente occhiali da sole. Ma non tutte le donne hanno il tempo di andare di negozio in negozio, specie per gli accessori. Vi sveliamo quindi dove acquistare occhiali da sole online, attraverso i migliori portali dello shopping low cost. Con la spedizione a casa (a volte persino gratuita), non dovrete fare altro che provarli ed eventualmente restituirli.

Alla convenienza ci pensa Zalando

Molte donne ormai sono quasi dipendenti da Zalando, il portale tutto italiano di shopping a prezzi convenienti. Ebbene, vale anche per accessori come borse, scarpe, foulard e occhiali da sole. Si parte da un prezzo di 10 euro con gli occhiali di Anna Field fino a un massimo di 445. Ovviamente parliamo di Dolce&Gabbana, subito seguito dagli occhiali gioiello di Miu Miu che costano 380 euro. Tra le grandi marche anche Ray-Ban, Valentino e Prada che si aggirano sui 300 euro a modello. Consigliamo in particolare Prada con i suoi occhiali tondi total black o tartarugati, per un perfetto look da diva del cinema!

Altri siti dove acquistare occhiali da sole online

Consigliamo il portale SmartOttica per chi è alla ricerca di sconti pazzi in vista dell’estate. Con quelli Arnette, per esempio, potete risparmiare una ventina di euro spendendone 47 invece di 69. Grandi sconti anche con Guess, dagli 80 euro ai 50 sugli iconici modelli neri ma non solo. Il sito vende anche quelli più particolari, in blu elettrico o trasparenti. Largo alla tendenza fluo, il must-have di quest’anno, su Occhialidasole.it. La marca Oxydo propone montature blu, verdi e viola in abbinamenti innovativi e a un prezzo conveniente. Per un look più classico comprate invece i Polaroid marroni o tartarugati, dall’effetto molto vintage.