Dove acquistare gli abiti di velluto

I migliori punti vendita dove acquistare gli abiti di velluto: boutique e negozi di moda per trovare il capo giusto per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Se non avete mai acquistato un abito di velluto non fatelo online! Ricordate che ha una vestibilità molto particolare e quindi è fondamentale provarlo e sentirsi a proprio agio una volta indossato. In un negozio avrete la possibilità di provare più capi e di farvi consigliare da una commessa. Vediamo quali sono i posti migliori dove acquistare gli abiti di velluto.

Dove acquistare gli abiti di velluto di tendenze per l’autunno 2016: Zara, Gucci e Valentino per look audaci e femminili.

Per acquistare i vostri capi di velluto preferiti recatevi nei migliori store presenti in Italia. Fate un salto in centro e provate ad andare da ZARA. Qui troverete vari modelli, sia nel corto che nel lungo. I modelli corti sono aderenti e nelle tinte bottiglia, nero e argento. Delle scelte audaci e che richiedono una silhoutte perfetta data la vestibilità slim. Se, invece, preferite un abito con giacca e pantaloni provate da H&M con il completo in ciniglia color sabbia. Se amate la qualità e non volete spendere delle cifre esagerate Guess ha degli abiti deliziosi e molto femminili. A indossare questi splendidi capi è la stessa Belen Rodriguez che propone l’abito aderente con corpetto e spacco laterale. Per le amanti della sensualità vale la pena provare questa linea dai colori rosso e viola.

Se non avete un budget limitato allora lasciatevi tentare dalle proposte dell’alata moda da Valentino a Gucci Il rosso, il verde, il blu reale e il nero sono sicuramente le tonalità con le quali il materiale regale si sposa meglio. Gucci incanta le passerelle con bellissimi abiti lunghi in verdone che lasciano le spalle scoperte. Un look elegante e sofisticato per un’occasione importante.

 

 

Fonte immagine copertina: Guess