Dove comprare abiti Oscar De La Renta

Oscar De La Renta (1932-2014) è stato uno dei più noti e apprezzati stilisti degli ultimi anni. Spentosi dopo una lunga malattia all’età di 82 anni, nella sua carriera ha vestito first lady e donne dello spettacolo. I suoi abiti hanno coniato il concetto di “fashion victim”.

chiudi

Caricamento Player...

Se si cerca uno stile unico ed inconfondibile, un vestito elegante e femminile che sia però anche capace di colpire l’attenzione e di identificare subito la personalità di chi lo indossa, si deve sicuramente pensare ad un De La Renta.

Le creazioni di Oscar De La Renta, designer e stilista dominicano, hanno attraversato oltre sessant’anni non solo di moda, ma anche di storia. De La Renta ha vestito Jacqueline Kennedy, Nancy Reagan, e più di recente è stato scelto da Amal Alamuddin, moglie di George Clooney.

I negozi De La Renta sono presenti nelle più importanti città di tutto il mondo: New York, Los Angeles, Las Vegas. I suoi vestiti e accessori però si possono acquistare anche tramite lo shop on line correlato al sito web ufficiale.

Le consegne però vengono fatte solo all’interno del territorio americano; in Italia, esistono molti negozi che dispongono di capi De La Renta, il cui elenco si può trovare qui.