Abiti sposa Oscar De La Renta prezzi

Ogni donna, per il giorno del proprio matrimonio, vorrebbe un abito da favola, soprattutto unico. Per questo spesso ci si rivolge a grandi stilisti come De La Renta, capaci di creare vestiti preziosi come gioielli: ovviamente però bisogna anche averne la possibilità economica!

chiudi

Caricamento Player...

Quando si sente parlar di un matrimonio “vip”, in cui si sposano personaggi importanti del mondo dello spettacolo, teste coronate, o politici, una delle curiosità maggiori riguarda sempre l’abito della sposa. Ci si chiede infatti chi sarà lo stilista che avrà l’onore di disegnare il vestito per il giorno più bello.

Uno degli stilisti più ricercati degli ultimi anni è stato Oscar De La Renta (1932-2014), stilista dominicano che si è fatto conoscere per il suo stile eccentrico ma sempre elegante e di classe. Non a caso, tra le donne da lui vestite c’è stata Jacqueline Kennedy; e più di recente, la moglie di George Clooney, Amal.

Gli abiti da sposa di Oscar De La Renta non sono infatti alla portata di tutte. Il loro costo può oscillare intorno ai 7.000 dollari, ma i pezzi più esclusivi hanno anche un prezzo maggiore.