Dove abita Marco Mengoni

Tra i giovani cantanti Marco Mengoni è uno dei più seguiti dal pubblico, le sue canzoni melodiche piacciono ai giovani ma non solo.

chiudi

Caricamento Player...

Anche Marco Mengoni, come molti personaggi pubblici, tende a mantenere segreto l’indirizzo della propria abitazione per salvaguardare la privacy e la riservatezza anche della sua famiglia. Con molta probabilità il cantante abita ancora nella città di origine in provincia di Viterbo, insieme ai genitori (Maurizio Mengoni e Nadia Ferrari).

Nato a Ronciglione (VT) il 25 Dicembre 1988, Marco Mengoni ha intrapreso la sua carriera musicale a soli 16 anni: il successo arriva però nel 2209, quando vince la terza edizione del talent show “X-Factor”. Nel 2010 ha partecipato alla ventesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Credimi ancora”. E’ soprannominato “Il Re Matto”.

Con il brano “L’essenziale” Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2013. L’ultimo progetto discografico del giovane cantautore italiano, risalente a Gennaio 2015, si intitola “Parole in circolo”, ed è stato anticipato dal singolo intitolato “Guerriero”.