Federico Lucia, in arte Fedez, è una rivelazione del Rap. Il ventiquattrenne milanese è cresciuto nelle periferie di Corsico e Rozzano.

Diventato un campione di vendita di dischi, il rapper è anche nuovo giudice del talent show “X-Factor”.

Il cantante rapper Fedez è nato a Rozzano (Mi) e qui ancora abita. Pare invece che la sua famiglia abiti a Milano in un centro residenziale di palazzine.

Abbiamo cercato indirizzo e numero civico della sua abitazione per far felici i suoi numerosissimi fan, ma non c’è traccia. Probabilmente, come è giusto che sia, Fedez intende salvaguardare la sua privacy per evitare problemi. Il nuovo fenomeno dell’hip-hop italiano ha già vinto un disco di platino per il suo album (circa 490.000 copie vendute). Chi conosce la sua musica, sa che le parole d’ordine sono: centri sociali, basket e tatuaggi.

In una recente intervista ha rivelato: “Ho qualche soldo in più, ma mio padre è magazziniere, mia madre disoccupata ed io vivo in affitto. Appena divento ricco mi compro casa”.

Tra le caratteristiche che piacciono così tanto ai fan, ci sono i tatuaggi. Il rapper ne ha il corpo quasi completamente ricoperto. Ha infatti perso il conto di quanti ne abbia.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
fedez rapper

ultimo aggiornamento: 20-04-2015


Come fare composizione fiori ikebana

Come capire infezione da odore vaginale