Dottor Pietro, chi è il protagonista Pietro?

Dottor Pietro è la nuova fiction di Canale 5 in arrivo la prossima primavera. Scopriamo qualcosa in più sul personaggio principale…

chiudi

Caricamento Player...

Dottor Pietro è la nuova mini serie televisiva di Canale 5 che vedremo molto presto in televisione. Si tratta di una fiction di sei puntate con protagonista principale Gianni Morandi che, dopo diciotto anni da “La forza dell’amore” ha deciso di tornare in tv nell’inedito ruolo di attore.

Chi è Pietro, protagonista della fiction

La nuova mini serie televisiva Dottor Pietro ha per protagonista principale proprio il cantante di Monghidoro. Gianni Morandi, infatti, vestirà i panni del dottor Pietro rimasto improvvisamente vedovo dopo la morte della moglie. Un lutto che gli ha cambiato completamente la vita. Così Pietro dopo la morte dell’amata moglie ha deciso di dedicarsi completamente alla professione di medico curando tutti i pazienti del piccolo paese sardo. In realtà la vita normale di Pietro sarà rivoluzionata dall’arrivo di Elena. Chi è Elena? Si tratta della figlia il cui ritorno improvviso in paese condizionerà la vita di Dottor Pietro. La figlia, poliziotta in carriera, dovrà occuparsi di un importante caso di cronaca e sarà proprio il padre Pietro ad aiutarla nelle indagini. Riusciranno Pietro ed Elena a risolvere il caso?

Gianni Morandi interpreta Pietro

Gianni Morandi sarà il Dottor Pietro nell’omonima nuova fiction di Canale 5. La mini serie, che vedremo in televisione a partire dal prossimo 2017, vedrà il cantante e tutto il cast di attori, registi, sceneggiatori e tutta la troupe impegnata nelle riprese nella splendida Sardegna. Le vicende di Dottor Pietro, infatti, dopo alcuni giorni di ripresa nella capitale vedrà l’intera troupe spostarsi nelle bellissime cittadine sarde di Carloforte, Calasetta, Sant’Antioco, Carbonia e Cagliari. Dottor Pietro sarà composta da sei episodi inediti e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo anno.

(fonte foto: Facebook)