Dovete sottoporvi a una labioplastica e non sapete dopo quanto potrete avere un rapporto sessuale? Scopriamolo subito!

La labioplastica è un intervento alle grandi e piccole labbra della vagina che sta prendendo piede negli ultimi anni specie tra le giovanissime.

L’intervento chirurgico in questa zona delicata è soprattutto di matrice estetica: molte donne infatti si sentono a disagio se presentano le grandi labbra vaginali troppo ampie o una spiccata asimmetria.

Nonostante sia un intervento piuttosto breve – dura infatti un’ora circa – e preveda un altrettanto breve degenza – un giorno – la presenza dei punti di sutura che vengono applicati a operazione finita richiede un riposo della vagina di almeno 15 giorni.

Ciò significa che per avere un rapporto sessuale completo dopo essersi sottoposte a una labioplastica bisognerà aspettare almeno due settimane. 

Questo lasso di tempo può allungarsi fino a un mese nel caso in cui la donna presenti ematomi o eccessivo fastidio post operatorio.

Infine, per quanto riguarda i costi di una labioplastica, la parcella dipende dal tipo di intervento da effettuare ed è compresa tra un minimo di 2000 a un massimo di 10.000 euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2015


Come curare nei rossi

Migliori giochi sessuali da fare a letto