Dopo il Matrimonio in gran Segreto, la Festa ufficiale di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli hanno dato appuntamento ad amici e parenti ieri pomeriggio a Villa Sparina, tra le colline di Monterotondo di Gavi, per festeggiare il loro matrimonio celebrato nei giorni scorsi a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Pensavamo che un matrimonio in gran segreto fosse l’unico per Eros Ramazzotti? Ci sbagliavamo perchè come effettivamente lui tempo fa ha annunciato, ieri sabato 21 giugno, si è celebrato il matrimonio tra lui e Marica Pellegrinelli, a cui è seguita la festa con amici e parenti.

Il 6 giugno Eros Ramazzotti e Marica si sono presentati in comune a Milano da soli, senza neanche un invitato, ma ora si sono ridetti  sì a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel resort che ha ospitato in queste settimane anche il ricevimento di nozze della figlia di Diego Abatantuono, Marta.

Damigelle d’onore le due figlie, Aurora e Raffaela Maria per una cerimonia svolta sull’erba, e ad attenderli 200 invitati tra amici e parenti. Dopo la cerimonia, aperitivo al tramonto, e poi cena nel resort seicenteschi per festeggiamenti fino a notte fonda.

Entrambi gli sposi erano vestiti Maison Valentino: Eros Ramazzotti in abito blu notte, e lei in abito Haute Couture in tulle color pergamena con bustier drappeggiato e una gonna in tutù, impreziosita da un ricamo di note musicali e frasi tratte dalle canzoni di Eros, realizzato completamente a mano. A completare il look un velo lungo due metri e un bouquet di camelie stabilizzate e bacche di more realizzato da Valeria Guerrina. Aurora indossa un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione Haute Couture per la piccola Raffaela.

Per sigillare l’amore, fedi Cartier collezione Love in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa.

Eros Ramazzotti ha scelto proprio il solstizio d’etate per festeggiare il loro dolce amore, ma se gli occhi indiscreti speravano di poter intravedere qualche dettaglio, non c’è stato verso perchè i neo sposini hanno fatto in modo di rimanere nella loro privacy.

Tanti auguri!