Anna Falchi è felice con il suo Compagno anche senza le Nozze

Anna Falchi dice no al matrimonio. La sua relazione col fidanzato Andrea Ruggieri resta stabile ma niente nozze: “È il segreto per un rapporto duraturo”.

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio? No grazie. Anna Falchi si sente felice così, sempre al fianco del suo fidanzato storico Andrea Ruggieri ma senza sentire l’obbligo di coronare la storia d’amore con le nozze.

Ci si può voler bene sul serio anche rinunciando a salire sull’altare come la showgirl ha rivelato a Tgcom24:

«Siamo due anime libere. Ci piace la nostra indipendenza e, quando vogliamo stare insieme, stiamo insieme. È il segreto per un rapporto duraturo nel tempo, per mantenere viva la passione».

A cambiare radicalmente la vita di Anna Falchi è stata la nascita della figlia Alyssa, avvenuta tre anni e mezzo fa:

«Ora ragiono a due: tutte le mie decisioni sono incentrate su mia figlia. L’ho avuta tardi, mi sono goduta la mia libertà, mi sono realizzata, e Alyssa è arrivata nel periodo giusto. Con lei non mi sono più sentita sola».

Anna Falchi è attivissima in questo periodo, è tra i protagonisti del film di Alessandro Piva “I milionari” ed ha anche aperto un blog www.mammabig.com, dedicato proprio al ruolo di genitrice e dove posterà foto, articoli e video:

«Mi sto appassionando a questo nuovo modo di fare comunicazione e vorrei togliere ogni filtro con il mio pubblico – ha spiegato Anna Falchi –. Tante donne mi scrivono per sfogarsi, per raccontarmi le loro problematiche familiari, le violenze psicologiche e fisiche che subiscono in famiglia, quelle che hanno problemi a rimanere incinte… Tanti messaggi che mi toccano l’animo. Per loro sono una valvola di sfogo e si possono confortare e confrontare».

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]