Mirco Petrilli torna alla carica per conquistare Modestina Cicero

Mirco Petrilli, vincitore del Gf13, non si rassegna: raggiunge la sua Modestina in Sicilia, poi è con lei a Roma per i tour alla Casa.

chiudi

Caricamento Player...

Non è  certo uno che si rassegna facilmente, Mirco Petrilli, e lo dimostra la caparbietà con cui, tenacemente, ha vinto l’edizione numero 13 del Grande Fratello. La prossima missione del contadino più famoso d’Italia è ora diventata quella di conquistare la sua Modestina Cicero. Dopo averle provate tutte nella Casa di Cinecittà, ecco la visita a domicilio.

 Mirco Petrilli, del resto, lo aveva promesso ed è stato di parola. Non si è dato per vinto, anzi. È andato a trovare la sua bella a casa sua, in Sicilia, dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia della mora e riccioluta compagna d’avventura. Una bella amicizia, per ora, che si sta rivelando solida e duratura anche a reality finito. Ma non diteglielo a Mirco, che spera sempre che un giorno possa nascere qualcosa di più.

 I due, tra l’altro, si sono rivisti a Roma per il discusso tour all’interno della Casa del Grande Fratello, quello delle visite a pagamento. Foto ricordo e autografi con i fan, scherzi, risate e sorrisi in quantità. Ed una missione: riuscire a conquistare il cuore di Modestina Cicero. Di una cosa si può esser certi: Mirco Petrilli tornerà alla carica molto presto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]