Mirco Petrilli, vincitore del Gf13, non si rassegna: raggiunge la sua Modestina in Sicilia, poi è con lei a Roma per i tour alla Casa.

Non è  certo uno che si rassegna facilmente, Mirco Petrilli, e lo dimostra la caparbietà con cui, tenacemente, ha vinto l’edizione numero 13 del Grande Fratello. La prossima missione del contadino più famoso d’Italia è ora diventata quella di conquistare la sua Modestina Cicero. Dopo averle provate tutte nella Casa di Cinecittà, ecco la visita a domicilio.

 Mirco Petrilli, del resto, lo aveva promesso ed è stato di parola. Non si è dato per vinto, anzi. È andato a trovare la sua bella a casa sua, in Sicilia, dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia della mora e riccioluta compagna d’avventura. Una bella amicizia, per ora, che si sta rivelando solida e duratura anche a reality finito. Ma non diteglielo a Mirco, che spera sempre che un giorno possa nascere qualcosa di più.

 I due, tra l’altro, si sono rivisti a Roma per il discusso tour all’interno della Casa del Grande Fratello, quello delle visite a pagamento. Foto ricordo e autografi con i fan, scherzi, risate e sorrisi in quantità. Ed una missione: riuscire a conquistare il cuore di Modestina Cicero. Di una cosa si può esser certi: Mirco Petrilli tornerà alla carica molto presto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Dopo il Matrimonio in gran Segreto, la Festa ufficiale di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Lana Del Rey molla Barrie-James O’Neill e torna a sorridere