Dopo 10 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i loro 10 anni di matrimonio … sposandosi di nuovo

Sono una delle coppie vip più longeve, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai sposati da 10 anni. Era il 19 giugno 2005 quando i due, molto giovani, 24 anni lei, 29 lui, pronunciavano il fatidico sì.

Leggi anche: Ilary Blasi super sexy a Le Iene

Ilary Blasi in abito bianco e in dolce attesa avrebbe, qualche mese dopo, dato alla luce il primogenito della coppia Christian e, nel 2007 sarebbe poi nata Chanel. Il matrimonio andò in onda in diretta TV e il ricavato fu devoluto in beneficienza.

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa dei 10 anni di matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre stai una coppia molto affiatata, chiacchierata, ma senza mai particolari momenti di crisi, come affermò in una recente intervista Ilary Blasi a Oggi:

“Abbiamo avuto periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto da capo”

Approfittando della pausa di campionato per gli impegni della Nazionale di calcio, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una fuga romantica a Barcellona con i due bambini. Che sia una parte della loro seconda luna di miele?

Pare infatti che la coppia, per festeggiare i dieci anni di matrimonio, sia intenzionata, a sposarsi un’altra volta nella nuova casa a Roma, facendo portare gli anelli ai figli, simbolo del loro amore. Chissà, magari oltre al secondo matrimonio, potrebbe arrivare anche un terzo bambino!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 01-04-2015

Roberta Picco

X