Donna e Kelly tornano al West Beverly High: Beverly Hills 90210 vent’anni dopo

Due delle star di Beverly Hills 90210 tornano alla High School che le rese celebri per un nuovo progetto, “Mistery Girls”. Su Instagram le foto.

chiudi

Caricamento Player...

Vent’anni dopo, Donna Martin (alias Tori Spelling) e Kelly Taylor (Jennie Garth) tornano al liceo più famoso della California, il West Beverly High.

Non, però, per girare un remake di Beverly Hills 90210, la serie tv più amata dai teenager degli anni 90, ma sul set di un nuovo progetto, Mistery Girls.

Sul suo profilo instagram, Tori Spelling ha postato una foto che la vede insieme all’amica e collega con in mano le Barbie raffiguranti i loro personaggi ai tempi di Beverly Hills 90210.

Un tuffo nel passato, un viaggio nella memoria che ha reso entusiasti i fan. Anche e soprattutto per le bamboline. “Io ho Brenda”, “Io ho ancora Dylan e Brandon”, scrivono alcune follower per le quali il tempo si è fermato.

Un altro, invece, consiglia di creare un sequel della serie, idea peraltro già messa in pratica con 90210, uno spin-off poco fortunato in cui hanno fatto una comparsata le stesse Tori Spelling e Jennie Garth, oltre a Shannon Doherty (Brenda) e Joe E. Tata (il proprietario del Peach Pit.

 

Insomma, l’amore per la serie tv che ha tenuto avvinghiati allo schermo tanti giovani e meno giovani una ventina d’anni fa non si è ancora sopito. Tanto che sono in tanti a proporre anche una semplice rimpatriata nel corso di una delle prossime puntate di Mistery Girls da parte di tutto il cast della serie.

Chissà che nelle prossime settimane, a sorpresa…