Vai al contenuto

Don Matteo 15 si farà? Le anticipazioni sulla fiction

Raoul Bova

Ora che anche la quattordicesima stagione è giunta al termine, i fan della fiction di Rai 1 si stanno domandando se Don Matteo 15 si farà.

Con la puntata in onda su Rai 1 giovedì 19 dicembre 2024, anche la stagione numero 14 di Don Matteo è giunta al termine. Ma ci saranno altri casi da risolvere e altre avventure per Don Massimo? Don Matteo tornerà? In altre parole, Don Matteo 15 si farà oppure no? La risposta a questa domanda è sì, Don Matteo 15 si farà Nell’attesa di vedere i nuovi episodi, però, i fan della fiction possono rivedere le repliche di quelli vecchi. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Don Matteo 15.

Don Matteo 15 si farà

La comunicazione ufficiale da parte della Rai riguardo al fatto che Don Matteo 15 era arrivata tramite il sindaco di Spoleto, Andrea Sisti, che a Spoletonline aveva dichiarato: “Siamo sempre in contatto, la collaborazione continuerà: abbiamo in cantiere progetti ambiziosi, con il personaggio di Don Massimo interpretato da Raoul Bova che avrà un ruolo significativo nella promozione dei luoghi di Spoleto. Stiamo inoltre lavorando per ospitare anche la quindicesima stagione della fiction”.

Raoul Bova
Raoul Bova

Quando esce Don Matteo 15?

A questo punto non resta che capire quando arriveranno in TV gli episodi di Don Matteo 15. Una data di uscita ufficiale non c’è ancora ma quel che è certo è che la fiction con protagonista Raoul Bova tornerò su Rai 1 nella primavera del 2026. Ma per sapere la data esatta bisogna ancora attendere.

Don Matteo 15: le anticipazioni

I protagonisti principali di Don Matteo 15 saranno sempre Raoul Bova e Nino Frassica, che torneranno a interpretare i ruoli di Don Massimo e del maresciallo Cecchini. Ma ci saranno anche alcuni nuovi personaggi e delle new entry nel cast come Irene Giancontieri.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2025 14:36

Don Matteo, sai dove è girata la serie: tutti i ‘segreti’ delle location