Domenica In, quando va in onda la nuova edizione

E’ ufficialmente partita la nuova edizione di Domenica In con Pippo Baudo, Chiara Francini e Manuela Zero: scopri quando va in onda su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Domenica In ritorna in televisione con una nuova avvincente edizione. Il popolare programma di intrattenimento di Raiuno si è rifatto il look per la sua quarantesima edizione con un cast completamente rinnovato e tante sorprese. Il contenitore domenicale di Raiuno punta sulla tradizione con il ritorno alla conduzione di Pippo Baudo.

La nuova edizione di Domenica In

La nuova edizione di Domenica In riparte da un nome importante. Si tratta di quello di Pippo Baudo, annunciato lo scorso luglio. Un ritorno importante a Raiuno per il popolare ed amatissimo presentatore siciliano che alla veneranda età di ottanta anni si ritrova nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico del programma. Un ruolo importante destinato a segnare, almeno in parte, il destino di questa quarantunesima edizione. Pippo Baudo però non sarà da solo. Accanto a lui, infatti, ci sarà l’attrice e conduttrice Chiara Francini conosciuta dal grande pubblico per essere una delle protagoniste di “Tutti pazzi per amore” e “Non dirlo al mio capo”. Spazio anche ai giovani con Manuela Zero voluta da Pippo Baudo per occuparsi della sezione musica del programma.

Quando va in onda

Domenica In si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Il popolare programma di intrattenimento è tornato a far compagnia ai telespettatori dalla scorsa domenica 2 ottobre. Rispetto alle precedenti edizioni si è andato a ridurre ancora di più il tempo di messa in onda. Quest’anno, infatti, saranno solo 100 i minuti di diretti dagli studi in Cinecittà, per un’edizione che ha già regalato tanti momenti di intrattenimento, riflessione e non solo. Il programma va in onda tutte le domeniche su Raiuno a partire dalle 17.10 sino alle 18.50. 100 minuti di notizie, momenti di spettacolo ed interviste con la conduzione efficace di Pippo Baudo e Chiara Francini, padroni di casa di quest’edizione, e le sorprese musicali dell’esordiente Manuela Zero.

(fonte foto: Facebook)