Dolore a un occhio per Anna Tatangelo, ma rassicura i fan

Brutto finale d’estate in ospedale per Anna Tatangelo che ha un forte dolore all’occhio: si tratta di congiuntivite membranosa

chiudi

Caricamento Player...

Un dolore fastidioso che ha preoccupato i fan di Anna Tatangelo negli ultimi giorni. La cantante si è mostrata sui social con un occhio dolorante fino alla corsa in ospedale, che ha aiutato a chiarire la situazione.

Il problema all’occhio di Anna Tatangelo è una congiuntivite membranosa, lo ha annunciato lei stessa sui suoi profili social dopo la visita in ospedale che l’ha tranquillizzata e le ha fatto intraprendere le cure giuste, grazie alle quali, ora, sta meglio.

L’affetto dei fan ovviamente si è fatto sentire anche in questo momento difficile per Anna Tatangelo che ha subito voluto ringraziare tutti coloro che le hanno mandato messaggi di conforto e le sono stati vicino.

“Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi..stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa..un dolore!! Ma ora va meglio..pronta a breve.”

A parte questo finale di estate un po’ sfortunato, la bella stagione per Anna Tatangelo, è andata a gonfie vele, al fianco del suo Gigi D’Alessio che sembra ogni giorno più innamorato di lei. Famiglia e amore sono il sale della vita per Anna Tatangelo, che appena guarirà dalla congiuntivite, sarà pronta a tornare alla grande con il suo Libera Tour.