Dolce&Gabbana: dove acquistare la collezione invernale del brand

Meglio lo shopping online o gli acquisti in boutique? Ecco dove comprare i capi e gli accessori più glam firmati Dolce&Gabbana.

chiudi

Caricamento Player...

Dolce&Gabbana, la casa di moda fondata più di 30 anni fa dagli stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, è uno dei fiori all’occhiello della moda italiana, uno dei marchi di maggior successo del panorama internazionale e uno dei più apprezzati nel mondo fashion. Le collezioni firmati dal brand, sempre molto riconoscibili, fanno sognare le donne di tutto il globo e i capi e accessori di questo marchio sono un vero e proprio oggetto del desiderio di molte fashioniste.

Per le fan della maison che si chiedono dove poter fare i propri acquisti o anche solo ammirare i capi firmati dal brand, ecco qualche indirizzo da conservare.

Shopping online da Dolce&Gabbana

Se volete fare acquisti online o avere una panoramica su tutti i pezzi della collezione invernale, mettetevi comode e aspettate il momento giusto: non abbiate premura perché sul sito di Dolce&Gabbana è disponibile un’infinita varietà di capi e accessori tra cui scegliere. Si passa da capi di abbigliamento casual a eleganti borse, dalle scarpe alla piccola pelletteria, dai bijoux alle sciarpe fino ai piccoli accessori hi-tech.

Per chi non sa aspettare e vuole già mettersi al corrente su quali saranno i principali trend per la prossima stagione, sull’e-shop del marchio è anche possibile visionare e comprare in anteprima alcuni dei capi e degli accessori che fanno parte della collezione primavera-estate 2017. Comodo, no?

I negozi di Dolce&Gabbana in Italia

Come immaginerete il marchio Dolce&Gabbana è presente in tutto il mondo con store distribuiti in più di 20 paesi, senza contare i corner presenti all’interno di concept store e centri commerciali.

In Italia le boutique più belle le trovate nelle grandi città come Milano, dove ci sono gli store di Via Montenapoleone, Via della Spiga e Corso Venezia; Roma, con il suo negozio di via Condotti; Venezia, con una boutique a due passi da piazza San Marco; e poi a Firenze, in via degli Strozzi, e Verona, in via Mazzini.

Altri negozi del brand si trovano poi nelle più rinomate mete di vacanza come Capri, in via Caramelle; Forte dei Marmi, in via G. Spinetti e Portocervo, al Vicolo delle Chiacchiere.

 

fonte foto copertina: dolcegabbana.it