Svolta curvy per Dolce & Gabbana: è il primo brand di lusso con taglie forti

Sì alla 54: Dolce & Gabbana è il primo brand di lusso a favore delle donne curvy!

Dolce & Gabbana non si smentisce mai e ogni anno è al centro dell’attenzione per scelte stilistiche rivoluzionarie. In questo caso, assolutamente da copiare: ecco l’ultima novità…curvy!

Location da favola, abiti pazzeschi e un’innovazione che si spinge oltre l’immaginabile. Una delle ultime novità di Dolce & Gabbana, il famoso marchio di lusso completamente made in Italy, riguarda la volontà di creare capi anche per le donne curvy. Con questa scelta a favore delle taglie forti (i modelli arrivano fino alla 54), diventa così il primo marchio di lusso a realizzare capi per tutte le taglie!

Dolce & Gabbana, dalla parte delle donne… curvy!

È la novità assoluta nel mondo della monda e rappresenta un motivo di grande orgoglio per la moda italiana e internazionale: nella collezione del 2019, Dolce & Gabbana ha fatto sfilare sulle passerelle modelle di tutte le taglie, compresa la 54.

Con questa scelta saggia e a favore delle donne, il famoso brand made in Italy si è aggiudicato il primato di primo marchio di lusso a creare delle collezioni per tutte le taglie. Tutte (intendiamo proprio tutte!) le donne con qualsiasi fisicità potranno finalmente indossare i meravigliosi capi disegnati dagli stilisti siciliani.

La bellezza delle donne non è una questione di dimensioni dell’abito che indossa“, ha dichiarato il portavoce dell’azienda. Bellissime le parole a base di questa iniziativa che si spera diventi fonte di ispirazione anche per gli altri brand di lusso.

Il volto di Dolce & Gabbana

Come riportato anche dalla testata giornalistica The Independent, il famoso brand ha deciso di scegliere modelle di tutte le taglie per rompere questa (sbagliata) tradizione delle top model anoressiche e lontane dalla realtà. Per dimostrare l’intento, infatti, Dolce & Gabbana ha scelto una modella (ovviamente curvy) di fama internazionale come volto della campagna.

Stiamo parlando di Ashley Graham, modella statunitense classe 1987. Elegante e con una bellezza naturale dai tratti mediterranei, Ashley ha indossato i costumi da bagno e gli abiti del noto brand italiano, finendo anche sulla copertina di Bazaar Uk.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dolcegabbana/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X