Luca Argentero e i suoi colleghi sono tornati sul set per gli ultimi due episodi di Doc – Nelle tue mani, dopo lo stop forzato a causa del Coronavirus.

Le prime otto puntate di Doc – Nelle tue mani, trasmesse su Rai Uno da metà marzo a metà aprile, hanno avuto un grande successo. Poi, la messa in onda degli episodi si è dovuta fermare a causa del Coronavirus: la pandemia ha infatti costretto allo stop anche attori e addetti ai lavori vari della serie TV. La notizia delle ultime ore è che Luca Argentero e i suoi colleghi sono ora tornato sul set per riprendere la ripresa delle nuova puntate, che verranno trasmesse su Rai Uno nel prossimo autunno.

Doc – Nelle tue mani: la trama della serie TV

La serie TV Doc – Nelle tue mani racconta la storia di Pierdante Piccioni, stimato primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Lodi, che a causa di un incidente stradale ha perso tutti i ricordi degli ultimi anni della sua vita.

Luca Argentero
Luca Argentero

La serie TV è composta in totale da 16 episodi, dopo lo stop delle riprese a causa del Covid-19, la programmazione si è interrotta dopo 8 puntate, le altre 8 verranno tutte trasmesse in autunno.

Doc – Nelle tue mani: il cast della serie TV

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani è Luca Argentero, che interpreta proprio il ruolo di Pierdante Piccioni: l’attore torinese ha portato in scena il percorso fatto dal medico che, dopo l’incidente, si è trovato nel ruolo di paziente dopo che per anni era stato lui ad avere il compito di curare i malati.

Da lì è ripartito per tornare al suo ruolo di dottore ma arricchito da ciò che ha imparato dall’altra parte della barricata. Nel cast di Doc – Nelle tue mani troviamo anche Beatrice Grannò, Silvia Mazzieri, Gianmarco Saurino e Simona Tabasco.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
doc - nelle tue mani

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Il ragazzo di campagna: ecco le location del film con Renato Pozzetto

Dov’è girato Il Collegio: la location del programma (nuova nel 2020)