Divorce, come rivedere puntate nuova serie con Sarah Jessica Parker

Vuoi rivedere Divorce? Ecco i link dove è possibile recuperare le puntate della nuova serie con protagonista Sarah Jessica Parker

chiudi

Caricamento Player...

Dal 30 novembre è uscita anche in Italia la nuova serie americana “Divorce” con protagonista l’attrice Sarah Jessica Parker. Si tratta di una serie televisiva scritta da Sharon Horgan, autrice di diverse serie di successo, che segna il ritorno in televisione dell’indimenticabile “Carrie Bradshaw” di “Sex and the City“.

Divorce

Un ritorno finalmente diventato realtà. A quattordici anni di distanza dall’ultima puntata delle serie campione di ascolti “Sex and the City“, Sarah Jessica Parker è la protagonista di “Divorce”, una serie dolce e amara prodotta e trasmessa in America su HBO. Si tratta di un personaggio lontano anni luce dalla giornalista newyorkese attenta alla moda che correva per la strade di Manhattan alla ricerca del suo Mr Big. Questa volta l’attrice interpreta il ruolo di Frances, una donna infedele che dopo dieci lunghi anni di matrimonio decide di lasciare il marito. Una scelta sofferta e per alcuni versi egoistica che mostra al pubblico una donna moderna attenta ai suoi bisogni. Il divorzio, tema della serie, rappresenta per Frances un punto da cui ripartire per costruire, anzi ricostruire, la sua vita.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere “Divorce“? Ecco i link dove è possibile recuperare le puntate finora trasmesse in anteprima su Sky Atlantic della nuova serie statunitense con protagonista Sarah Jessica Parker. Dopo aver interpretato e portato al successo il personaggio di Carrie Bradshaw, la 52 enne attrice americana si ritrova a dover interpretare un ruolo completamente diverso. La sua Frances è una donna intrappolata in un matrimonio che non la soddisfa più. Così tradisce il marito, ripetutamente, arrivando alla conclusione di volere il divorzio. Se avete perso le prime puntate di “Divorcetrasmessa dal 30 novembre su Sky Atlantic, potete tranquillamente recuperarle collegandovi al sito ufficiale dedicato alla serie americana. Buona visione!

(fonte foto: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/)