Arriva un’importante novità per tutti gli abbonati a Sky Q: da giovedì 30 giugno 2022 arriva l’App Discovery + con tutti i suoi programmi.

Discovery + è ora anche su Sky Q: a partire da giovedì 30 giugno 2022, infatti, sul set box satellitare arriva l’App della celebre piattaforma streaming. Tutti coloro che hanno l’abbonamento a Sky Q potranno quindi facilmente accedere e vedere i vari contenuti presenti su Discovery +, in particolare i tanti programmi, tra cui spiccano anche alcuni reality e talent show, che stanno avendo un grande successo.

Discovery + : i costi su Sky Q

Per i primi 12 mesi, inoltre, gli abbonati a Sky Q potranno vedere tutti i contenti di Discovery + senza spendere neanche un euro in più. Basterà aderire al piano “Intrattenimento con pubblicità” sul proprio abbonamento Sky.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

Ma quanto costa l’abbonamento a Discovery +? Il prezzo varia a seconda della durata. L’abbonamento di un mese a Discovery + ha un prezzo di 3,99 euro, quello di un anno invece costerà 39,90 euro all’anno. Oltre all’abbonamento classico sarà poi possibile aggiungere anche quello a Eurosport: in totale costerà 7,99 euro al mese o 69,90 euro se si sottosciverà quello annuale.

Discovery +: i programmi

Ma quali sono i programmi che si possono vedere su Discovery +? Tra quelli di maggiore successo ci sono i celebre Matrimonio a prima vista, Naked Attraction Italia, Il contadino cerca moglie e Ti spedisco in convento. A questi aggiungiamo anche Tailor Made – Chi ha lo stoffa?, ovvero il talent show sul mondo della moda condotto da Tommaso Zorzi.

A proposto dell’accordo tra Sky e Discovery +, l’ad di Sky Italia, Andrea Dulio ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, che consolida la nostra collaborazione in Italia e conferma ancora una volta come Sky sia il partner di eccellenza per i principali produttori di contenuti. La nostra strategia di aggregazione delle principali app in streaming su Sky Q fa così un ulteriore passo avanti. Tutto questo arricchisce ulteriormente la scelta di contenuti di qualità per i nostri abbonati che, oltre alle produzioni Sky Original sempre molto apprezzate, possono ora trovare su Sky Q anche i tanti show firmati discovery+, con un’esperienza di visione davvero straordinaria”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Disney +: le serie TV e i film in uscita a luglio 2022

Torna il Festivalbar 2002: tutte le puntate in replica