Dior State of Gold: la collezione per brillare a Natale

Il natale della collezione Dior State of Gold, è all’insegna della luminosità e dei colori eleganti tipici del brand

Il Natale si avvicina e moltissime case cosmetiche stanno lanciando le loro collezione per le feste più attese dell’anno, compresa la maison parigina Dior, che quest’anno ha scelto un look sofisticato, luminoso e molto elegante per festeggiare insieme il natale e l’anno nuovo. La nuova collezione firmata Dior è la Stata of Gold, pensata per la donna che ama piacere e piacersi e ha voglia di concedersi il lusso di essere bellissima ed elegante ogni giorno di questo freddo inverno. La Dior State of Gold è stata ideata da Peter Philips con l’obiettivo di dare alle donne gli strumenti per sentirsi a proprio agio, sensuali e misteriose durante le feste.

I prodotti

L’oro è la componente principale della collezione, come dice il nome stesso, State of Gold; la donna che indossa questo make-up deve brillare di luce propria come il packaging dei prodotti stessi, lussuosi e raffinati, ma per nulla eccessivi.

La fa da padrone il gioco tra luci ed ombre, ideale per scolpire il viso e valorizzare i proprio lineamenti.

La collezione comprende sei rossetti a effetto vellutato sulle labbra a lunga tenuta, due gloss a specchio, uno rosa e uno sui toni più intensi del viola; non mancano due palette da 5 ombretti ciascuna che contengono sia toni chiari e tenui, sia colori più scuri per dare profondità allo sguardo.

Particolare e versatile, l’ombretto mono in crema color oro, raffinato ed elegante, perfetto da solo o come base per un trucco più elaborato.

Per quanto riguarda il viso, la maison propone una cipria luminosa in due tonalità in polvere compatta, e un blush opaco di un rosa intenso e vibrante per scaldare le gote.

Protagonisti, e ottime idee regalo sono gli smalti della collezione, 4 dal colore pieno e uno composto di glitter dorati, in pieno spirito natalizio.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Dior State of Gold

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

X