Che Dio ci aiuti 4, chi è Guido Corsi?

Scopriamo insieme chi è Guido Corsi, il personaggio interpretato da Lino Guanciale in Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Che Dio ci aiuti 4 è la fiction attualmente in onda su Rai 1 e che vede protagoniste Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Uno dei protagonisti maschili della fiction, però, presente dalla seconda stagione è Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale. Guido Corsi rappresenta un avvocato in carriera, giovane e bello. In passato aveva sposato Manuela, una donna che amava molto e dalla quale è stato però tradito. La loro storia è finita quando Manuela è rimasta incinta di un altro uomo.

Che Dio ci aiuti 4: Guido e il piccolo Davide

Quando però Manuela sta per morire, affida il piccolo a Suor Angela, che dovrà aiutare Guido a fargli da tutore. L’avvocato, che ora insegna all’università e non svolge più la professione legale, viene introdotto nell’ambito del convento come tutor della residenza universitaria, con la speranza per suor Angela che l’uomo riesca ad avvicinarsi al piccolo Davide.

Che Dio ci aiuti 4: l’amore per Azzurra

Guida dà 12 mesi di tempo alla suora per trovare il padre biologico del bambino. Passa il tempo e l’uomo stringe una forte intesa con Azzurra. L’uomo è ora fidanzato con Beatrice, ma con il tempo si innamora di Azzurra e forma una famiglia con lei e con il piccolo Davide e la benedizione di Suor Angela. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio. Vedremo, infatti, come proseguirà la storia dei due, visto che un ritorno dal passato farà visita ad Azzurra Leonardi. La donna, infatti, verrà trovata da Emma, la figlia che ha partorito quando era adolescente e che aveva abbandonato. Come cambieranno le cose per Azzurra e Guido? Lo scoprirete continuando a guardare Che Dio ci aiuti 4, in onda su Rai 1.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/?fref=ts