Si tratta del terzo show italiano su Prime Video, dopo Celebrity Hunted e Lol – Chi ride è fuori. Al timone Carlo Cracco più 6 vip alle prese con un viaggio culinario.

Tra le novità più attese del mese di settembre 2021 di Amazon Prime Video c’è sicuramente Dinner Club, un nuovo show tutto italiano che vedrà lo chef Carlo Cracco alle prese con un viaggio culinario in compagnia di 6 personaggi italiani famosi. Si tratta di un “cooking travelogue” e vedrà il cast alle prese con sei viaggi gastronomici in diverse località italiane. Ecco tutto quello che c’è da sapere, da quando esce ai nomi del cast, fino a come sarà lo show.

Dinner Club con Cracco: quando esce

L’uscita di Dinner Club sulla piattaforma di Amazon Prime Video, che già ci ha regalato show di successo tutti italiani come Lol – Chi ride è fuori e Celebrity Hunted, è fissata per il 24 settembre 2021. Le puntate saranno 6, come il numero di viaggi che Cracco e compagni faranno, alla scoperta delle diverse tradizioni culinarie italiane.

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Il cast di Dinner Club e come funziona lo show

Ad accompagnare l’ex giudice di MasterChef ci saranno Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea.

Cracco ad ogni puntata sarà accompagnato da una persona diverse e insieme viaggeranno in località italiane famose per i loro piatti tipici. I luoghi delle avventure dello show non sono ancora stati resi noti, ma sicuramente regaleranno stupore, divertimento e meraviglie culinarie e non solo.

Per non lasciare in trepidante attesa i fan, è stato pubblicato un teaser trailer che vede i protagonisti dello show in piccoli momenti dei loro viaggi.

Possiamo vedere dalle immagini che questi viaggi saranno decisamente particolari, e i protagonisti dovranno faticare per scoprire i sapori più incredibili delle località in cui si troveranno.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


Tutta colpa della fata Morgana: tutto sul film con Nicole Grimaudo

A casa tutti bene: tutto sulla serie tv tratta dall’omonimo film