Su Sky nella stagione 2021-2022 sbarca A casa tutti bene, serie tv di Gabriele Muccino tratta dal suo omonimo film.

Si chiama A casa tutti bene la serie tv diretta da Gabriele Muccino che vede tra i suoi protagonisti anche Emma Marrone, che per l’occasione si è calata nei panni di Luana. Si tratta della trasposizione tv del film proprio di Gabriele Muccino, l’omonimo A casa tutti bene. Ma vediamo quale sarà il cast della serie, quando la vedremo in tv e quanto si discosterà la trama dal film.

A casa tutti bene, la serie tv: trama

Ovviamente si andrà a ricreare quanto già visto nell’omonimo film. Se il film era stato girato a Ischia, la serie tv partirà invece da Roma, la Capitale, come suggerisce la sinossi diffusa su Sky. Al centro ci sarà la famiglia Ristuccia, quella che gestisce un ristorante proprio di Roma. Vedremo Carlo e la nuova fidanzata Ginevra e tutta la famiglia, dietro la quale c’è un segreto che potrebbe essere svelato col passare degli (8) episodi. Tensioni, bugie e come detto dei segreti che si nascondono dietro tanta apparenza.

Emma Marrone
Emma Marrone

A casa tutti bene, la serie tv: quando esce

La serie tv di Muccino dovrebbe andare in onda su Sky tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Al momento non c’è una data precisa di messa in onda.

A casa tutti bene, la serie tv: il cast

Nel cast della serie tv di Muccino Laura Morante vedremo recitare Laura Morante, Francesco Acquaroli, Francesco Scianna, Silvia D’Amico, Simone Liberati, Euridice Axen, Sveva Mariani, Francesco Martino, Laura Adriani, Antonio Folletto, Paola Sotgiu, Valerio Aprea, Alessio Moneta. E poi ancora la cantante Emma Marrone, Milena Mancini, Federico Ielapi, Maria Chiara Centorami, Mariana Falace.

Sui social Gabriele Muccino ha condiviso una foto dell’albero genealogico, quando ha annunciato il via alle riprese:

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


Dinner Club, il nuovo show italiano Prime Video con Carlo Cracco (e 6 vip)

Enrico Papi conduce Scherzi a parte 2021: tutto sul programma