A tre anni di distanza dall’ultima edizione, su Canale 5 arriva Scherzi a parte 2021: dalla data di uscita alle vittime, tutto sul programma.

C’è un gradito ritorno su Canale 5: Scherzi a parte 2021. Lo storico programma, che è giunto alla quindicesima edizione, torna sul piccolo schermo a distanza da tre anni dall’ultima volta: era infatti l’autunno del 2018 quando Paolo Bonolis ha condotto le quattro puntate di quella che finora è stata l’ultimo edizione del programma. Ora Scherzi a parte torna con una veste nuova e anche con un nuovo conduttore ma resta ovviamente immutato il format con vari personaggi famosi, del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della musica, vittime di scherzi di vario tipo.

Scherzi a parte 2021: il conduttore

Il padrone di casa di Scherzi a parte 2021 è Enrico Papi, che torna sulle reti Mediaset dopo l’esperienza su TV8 dove, negli ultimi anni, ha condotto diversi programmi e game show di successo (tra cui Guess My Age). Enrico Papi non sarà però l’unico conduttore di questa quindicesima edizione del programma: di puntata in puntata al suo fianco di alterneranno una serie di volti femminili.

Enrico Papi
Enrico Papi

Le cinque co-conduttrici di Scherzi a parte 2021 saranno Carolina Stramare, Antonella Fiordelisi, Elisabetta Gregoraci, Paola Di Benedetto e Antonella Elia.

Scherzi a parte 2021 quando inizia?

Scherzi a parte 2021, quando va in onda? La risposta a questa domanda è la domenica sera. Il giorno scelto da Canale 5 per la prima puntata (in totale saranno 6) è quello di domenica 12 settembre.

Il programma, ovviamente, andrà in onda su Canale 5 in prima serata, a partire dalle ore 21.30 circa.

Scherzi a parte 2021: le vittime degli scherzi

Come detto in precedenza, nel corso delle sei puntate di Scherzi a parte 2021 vedremo vari personaggi famosi vittime degli scherzi.

A cadere nelle candid del programma sono stati, tra gli altri, i giornalisti e conduttori televisivi Paolo Del Debbio e Mario Giordano, la cantante Orietta Berti, gli attori Andrea Roncato e Manuela Arcuri, le showgirl Valeria Marini e Antonella Elia e anche lo chef Gianfranco Vissani.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2021


A casa tutti bene: tutto sulla serie tv tratta dall’omonimo film

La casa di carta 5, Lucifer 6 e molto altro: e serie TV e i film su Netflix a settembre 2021