A tre anni di distanza dall’ultima edizione, su Canale 5 arriva Scherzi a parte 2021: dalla data di uscita alle vittime, tutto sul programma.

C’è un gradito ritorno su Canale 5: Scherzi a parte 2021. Lo storico programma, che è giunto alla quindicesima edizione, torna sul piccolo schermo a distanza da tre anni dall’ultima volta: era infatti l’autunno del 2018 quando Paolo Bonolis ha condotto le quattro puntate di quella che finora è stata l’ultimo edizione del programma. Ora Scherzi a parte torna con una veste nuova e anche con un nuovo conduttore ma resta ovviamente immutato il format con vari personaggi famosi, del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della musica, vittime di scherzi di vario tipo.

Scherzi a parte 2021: il conduttore

Il padrone di casa di Scherzi a parte 2021 è Enrico Papi, che torna sulle reti Mediaset dopo l’esperienza su TV8 dove, negli ultimi anni, ha condotto diversi programmi e game show di successo (tra cui Guess My Age). Enrico Papi non sarà però l’unico conduttore di questa quindicesima edizione del programma: di puntata in puntata al suo fianco di alterneranno una serie di volti femminili.

Enrico Papi
Enrico Papi

Le cinque co-conduttrici di Scherzi a parte 2021 saranno Carolina Stramare, Antonella Fiordelisi, Elisabetta Gregoraci, Paola Di Benedetto e Antonella Elia.

Scherzi a parte 2021 quando inizia?

Scherzi a parte 2021, quando va in onda? La risposta a questa domanda è la domenica sera. Il giorno scelto da Canale 5 per la prima puntata (in totale saranno 6) è quello di domenica 12 settembre.

Il programma, ovviamente, andrà in onda su Canale 5 in prima serata, a partire dalle ore 21.30 circa.

Scherzi a parte 2021: le vittime degli scherzi

Come detto in precedenza, nel corso delle sei puntate di Scherzi a parte 2021 vedremo vari personaggi famosi vittime degli scherzi.

A cadere nelle candid del programma sono stati, tra gli altri, i giornalisti e conduttori televisivi Paolo Del Debbio e Mario Giordano, la cantante Orietta Berti, gli attori Andrea Roncato e Manuela Arcuri, le showgirl Valeria Marini e Antonella Elia e anche lo chef Gianfranco Vissani.

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


A casa tutti bene: tutto sulla serie tv tratta dall’omonimo film

La casa di carta 5, Lucifer 6 e molto altro: e serie TV e i film su Netflix a settembre 2021