Dimension Festival: dove dormire

Tutte le soluzioni per dormire a pochi passi dal concerto

chiudi

Caricamento Player...

Da Mercoledì 26 Agosto fino a domenica 30 agosto, Pula (Croazia), apre le porte al Dimension Festival. Un agglomerato di musica, divertimento e festa in una location spettacolare. Anche quest’anno i nomi sono eccezionali e nessuno vuole perdere uno degli eventi più attesi dell’estate. Noi vi sveliamo le migliori soluzioni per l’alloggio.

Tutte le info sul festival

Più di 150 tra gli artisti e i dj più noti del panorama si esibiranno non solo nel palco centrale ma anche nelle feste delle barche e delle spiagge. Musica ad alto volume, grazie ad alcuni degli impianti più apprezzati per ascoltare musica elettronica underground, techno, house, dubstep e del drum&bass. In un clima di festa tra mare e location mozzafiato.

Le soluzioni per il pernottamento al Dimension Festival

Per pernottare la notte il Festival offre nel suo sito ufficiale diverse soluzioni. Ogni tipo di proposta per accontentare il gusto dei partecipanti: dallo Standard e Boutique Camping, all’Hostel Rooms and Hostel Tents.

Ma non solo per chi preferisse un pò di distanza dal centro del festival, il sito propone case, appartamenti, hotel e campi attrezzati.

In questa pagina ci sono tutte le informazioni a seconda dell’opzione selezionata.

La soluzione campeggio ha un costo di £ 60.00 e vale per sei notti ed è inteso per persona.

Per le cosiddette case mobili un costo di £ 200,00, inteso per persona per sei notti, con l’obbligo di un totale di 5 persone per completare l’appartamento.

La soluzione ostello è già dichiarata sold out.

Esiste anche l’opzione camper ma per un numero limitato, con costo di £ 55,00 e i campi con tende più lussuosi.

Ma le opzioni sono molte anche per chi volesse cercare al di fuori del circuito del festival e trovare una sistemazione personalmente.