Cosa fare ad agosto a Lloret de Mar

Cosa fare ad agosto a Lloret de Mar, la bellissima località della Costa Brava

chiudi

Caricamento Player...

Lloret de Mar è una bellissima località di mare della Costa Brava che si trova a circa 60 chilometri da Barcellona. Quel che è certo è che un posto così bello, ricco di chilometri di spiaggia sabbiosa e di acque cristalline è molto frequentato d’agosto dagli amanti del mare e del sole. Ovviamente il mese di agosto è quello più gettonato da coloro che vogliono godersi una rilassante vacanza di mare, ma anche da coloro che, invece, vogliono divertirsi usufruendo delle innumerevoli attrazioni che il posto offre: in primis tanti locali ed una movimentata vita notturna.

Cosa fare ad agosto a Lloret de Mar: la vita notturna

Come anticipato Lloret de Mar è gettonata molto soprattutto per la sua vivace vita notturna. Tanti sono i giovani che la scelgono come meta di vacanze per le tante discoteche che sono presenti in questa località e i tanti pub in cui divertirsi. Ad esempio, il Bumper’s è l’unica e sola discoteca all’aperto di Lloret de Mar, mentre al Privè de Magic, tante e frequenti sono le feste a tema. Chi vuole tentare la fortuna, senza eccedere però, potrà anche decidere di frequentare il grande casinò di Lloret de Mar.

Cosa fare ad agosto a Lloret de Mar: panorami suggestivi e mozzafiato

I Giardini di Santa Clotilde sono una delle cose sicuramente più belle da vedere e si trovano a strapiombo sul mare e da questi si può godere di alcuni panorami che letteralmente tolgono il fiato. Molto bello è l’eremo di Santa Cristina, un posto davvero ideale per coloro che cercano la tranquillità. Si tratta della Chiesa dei pescatori che presenta un altare in marmo di diversi colori e quindi è molto particolare.  Degna di essere visitata è anche Casa Garriga, un’abitazione rimasta eretta e che appartiene all’epoca degli Indianos, abitanti del luogo che tornarono in questo bellissimo posto dopo aver trovato e fatto fortuna in America.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK LLORET DE MARE BEACH