Dimension Festival: come arrivare

I consigli e i percorsi per arrivare a Pula in Croazia

chiudi

Caricamento Player...

A fine Agosto torna a Pula (Croazia) la musica elettronica underground. Cinque notti di musica ad alto volume con i nomi più noti ed in vista del panorama musicale dell’elettronica si esibiranno in una location fantastica. Non solo un palco nella fortezza in stile romano a due passi dalla spiaggia, ma anche nelle barche e nelle spiagge dove la festa continua. E’ un concerto irrinunciabile e vi sveliamo come arrivare a Pula.

Come arrivare a Pula al Dimension Festival

In aereo

Si può arrivare in aereo. L’aereoporto di Pula è il più vicino alla destinazione. E’ molto vicino alla zona del festival per cui non c’è un bus di trasporto ma ci sono molti taxi disponibili. Esiste un servizio autobus che conduce al festival dai seguenti aereoporti: TriesteLjubljana, Zagreb, Venice Treviso and Venice Marco-Polo e ritorno. Ecco il link per visualizzare costi e orari.

Tra le linee aeree che servono l’aereoporto di Pula: Ryan Air, Easy Jet, Air Berlin, Edelweiss, Jet2.com, Norwegian, Aer Lingus, Germanwings and Croatia Airlines.

Ecco dove trovare più informazioni sull’aereoporto di Pula.

In auto

Diezione Vodnjan, una volta superata, dopo 4 km a destra per Fažana. Dopo due km prendere l’uscita per Brioni (ex Puntižela) Campsite; girare a sinistra e dopo 1,5 km vi apparirà l’entrata per il campeggio.

Direzione Pula

All’uscita di Peličeti, a destra in direzione Pula per circa 4 km. Girate a sinistra e guidate in direzione Fažana. Dopo 2 km, uscita per il campeggio Brioni. A sinistra per 1,5 km e poi vi troverete al campeggio.

Per il parcheggio esiste un parcheggio pubblico a poca distanza. Se volete più sicurezza ne esistono di custoditi in città e presso l’aereoporto.

In treno con un Eurostar dal nord Italia per poi prendere un treno attraverso la Slovenia sino alla Croazia.