La pizza è uno degli alimenti più tipicamente italiani ed anche uno dei più amati in tutto il mondo. Spesso però chi è a dieta pensa di doversene privare perchè troppo calorico. In realtà non è così: ecco ad esempio come funziona la dieta della pizza

La pizza è un alimento che contiene molte calorie, ma è stato messo a punto un regime alimentare in cui può essere mangiata a pranzo o  a cena consentendo comunque di perdere peso. Quello che è importante è non superare le 1200 calorie giornaliere, e soprattutto bilanciare adeguatamente le varie sostanze nutrienti, vale a dire carboidrati, proteine e grassi.

Ci sono quindi degli accorgimenti da rispettare, prima di tutto per quel che riguarda la farcitura della pizza. No a salumi e affettati, uova o carne; sì invece a verdure, che però devono essere rigorosamente grigliate, pomodoro e mozzarella.

Per il resto dell’alimentazione, vanno evitati i dolci e gli alcolici, mentre si deve abbondare nel consumo di frutta fresca e di acqua. Questa dieta funziona, ma non deve essere seguita per più di una settimana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Quali sono rimedi naturali per punture di insetti

Come chiedere di andare a convivere