Fisico snello, asciutto, senza curve e punto di vita poco evidenziato: queste è la donna con fisico a rettangolo. Ecco la dieta per questo tipo di fisico.

La donna con fisico a rettangolo di solito si caratterizza per avere busto e spalle larghe circa quanto i fianchi, seno piccolo, le gambe e le braccia sottili e la vita poco definita: è il modello di donna più comune che si vede sfilare sulle passerelle. Assenza di forme e figura longilinea, certo, ma non per questo meno bella o sensuale, basti pensare alle bellissime Cameron Diaz o Jennifer Aniston o alla magrissima Keira Knightley.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La donna con fisico a rettangolo, da un lato, è sicuramente molto fortunata: ha un metabolismo molto accelerato e può permettersi di mangiare di tutto senza ingrassare di un etto. E se ingrassa tende a farlo in maniera uniforme. Anche se non deve assolutamente eccedere con zuccheri semplici e carboidrati, perché con l’arrivo della menopausa anche questo tipo di figura tende ad ingrassare a livello di addome.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2015


Dieta per donna fisico a mela

Idea per decorare ostia per torte