Dieta per addominali perfetti

Dieta per addominali perfetti: tante fibre, proteine e cibo sano per ritrovare il benessere interiore ed esteriore.

chiudi

Caricamento Player...

Il segreto per avere degli addominali invidiabili e senza un filo di grasso non risiede certo nel solo esercizio fisico. Alla base della riuscita dell’obiettivo pancia al top risiede l’alimentazione. Riprendete possesso del vostro corpo e ritrovate il benessere interiore partendo da voi stesse. Non rinunciate al piacere della buona tavola, ma non lasciatevi tentare da ciò che potrebbe danneggiare il vostro corpo. Dite addio a pancia gonfia e rotolini seguendo una dieta per addominali perfetti ricca di acqua, cibo sano e gustoso.

I segreti della dieta per addominali perfetti: fare attenzione all’alimentazione evitando carboidrati complessi a cena e fuori pasto.

Prima regola da applicare a qualunque dieta o regime alimentare è bere tanta acqua. È importantissimo idratarsi e assumere liquidi perché altrimenti il sangue non fluisce bene e non si eliminano le scorie in eccesso causando pancia gonfia, fastidi intestinali e ritenzione idrica, ovvero cellulite.

Per quanto riguarda i pasti concessi è fondamentale consumare una colazione sana, un pranzo equilibrato per un carico di energia e una cena proteica e depurativa. A colazione sono banditi i croissant, i biscotti e tutto ciò che contenga grassi di origine animale. Mangiate, invece, fette biscottate integrali con confettura senza zuccheri, uno yogurt con cereali e una tazza di tè verde. Per uno spuntino perfetto abbondate con frutta fresca o centrifugati con aggiunta di frutta secca. Durante i pasti principali evitate cibi come pane o pasta di farina di grano tenero perché gonfia la pancia. Meglio, invece, la farina integrale o di grano duro, da consumare tuttavia a pranzo. Accompagnate sia il pranzo che la cena con tanta verdura. A cena, invece, concedetevi a giorni alterni carne o pesce alla griglia o al forno conditi con olio extra vergine di oliva, limone e spezie.