Dieta di Kim Kardashian in gravidanza

Non è sempre vero che la gravidanza non giova al fisico delle donne con le curve: Kim Kardashian ne è la prova!

chiudi

Caricamento Player...

La bella Kim Kardashian, nota socialite famosa per le sue curve e il suo lato b da urlo, durante la gravidanza aveva accumulato molti chili (circa 26) che non era riuscita a smaltire dopo la nascita della piccola North, che Kim ha avuto dal cantante Kanye West.

Le donne formose devono stare particolarmente attente a quello che mangiano quando sono in attesa di un bambino perché tendono a mettere su ciccia più delle altre, e così è accaduto alla bella Kim, che durante la gravidanza è stata bersagliata e criticata dai tabloid perché era arrivata a pesare più di 90 chili. Hollywood non perdona, e la Kardashian dopo il parto è dovuta correre ai ripari.

Molte neomamme si sono fatte domande circa la dieta di Kim Kardashian, perché in breve tempo la ragazza è tornata in forma senza ricorrere al bisturi né ad estenuanti sedute in palestra. Mistero svelato: la bella Kim si è affidata alla dieta Atkins.

La dieta Atkins si è diffusa in America intorno agli anni 70, è una dieta che favorisce l’apporto proteico a scapito dei carboidrati: per Kim la mattina era prevista una frittata o uno yogurt greco con scaglie di mandorle e frutti di bosco, a pranzo e a cena verdure di tutti i tipi condite con olio d’oliva, e snack tra un pasto e l’altro a base di frutta secca. E’ un regime nutrizionale che hanno adottato anche Sharon Osborne e Rihanna, ma bisogna seguirlo sotto stretto controllo medico perché la carenza di carboidrati e l’eccesso di proteine assunte per stimolare il metabolismo e l’attività fisica a lungo andare potrebbero risultare nocivi per il cuore. Kim infatti ha seguito questa dieta solo dopo aver consultato il proprio medico e aver avuto la sicurezza che non le avrebbe fatto perdere il latte per la sua piccola.

La forte motivazione e la costanza con cui si è sottoposta a questo regime alimentare hanno fatto tornare il suo fisico mozzafiato ai fasti di un tempo, e Kim ha subito postato sul suo profilo Instagram le foto della ritrovata forma e del suo famoso lato B tanto apprezzato dagli uomini e tanto invidiato dalle donne.

W le curve!