Desideri maschili: ecco che cosa vogliono sentirsi dire

Desideri maschili: ecco che cosa vogliono sentirsi dire

Gli uomini, proprio come le donne, hanno alcune frasi che vorrebbero sentirsi dire dalla propria compagna: ecco quali sono i desideri maschili

Non è detto che solo le donne apprezzino i complimenti infatti sono molti gli uomini a cui piace riceverli: tra i desideri maschili più richiesti ci sono anche semplici gesti, organizzare una cena romantica, o espressioni che dette nel momento giusto, anche durante il sesso, possono farli sognare e renderli davvero felici. Cosa aspettate a scoprire quali sono?

Ecco quali sono le frasi che tutti gli uomini sognano di sentirsi dire:

1. Facciamo sesso: gli uomini lo farebbero in ogni moneto della giornata e la cosa più bella è quando è la propria compagna a domandarglielo senza troppo giri di parole. Di fronte ad una richiesta simile non possono fare a meno di accettare.

2. Il tuo lato b mi fa impazzire: anche i maschi apprezzano i complimenti delle donne e diventano vanitosi quando capiscono che sono apprezzati dalla propria partner.

1. Sei il migliore: è la frase che tutti gli uomini vorrebbero sentirsi dire dalla propria compagna e per loro non c’è nulla di più bello che ricevere un complimento di questo tipo.

5. Mi sento al sicuro con te: il sesso maschile è molto protettivo con quello femminile e, quando sanno che la propria ragazza si sente al sicuro con loro, diventano le persone più felici del mondo.

3. Con te sono sempre felice: far ridere e stare bene la propria partner è il segreto per far durare a lungo una storia.

6. Non voglio discutere tutto questo tempo: le discussioni prolungate annoiano gli uomini e quindi è meglio smettere e parlarne magari il giorno successivo.

7. Tagli i capelli e porta la barba come ti piace: smettere di criticare il loro look e fargli portare capelli e barba come vogliono è il modo migliore per farli felici.

ultimo aggiornamento: 31-05-2016

X